Moto nuove


DUCATI "HYPERSTRADA"

PRESTAZIONI HYPER , VERSATILITA' ESTREMA
L' Hyperstrada dischiude un nuovo affascinante orizzonte al concetto Hypermotard.
ABS, DTC, parabrezza, borse laterali, ergonomia dedicata e una serie di dotazioni touring per offrire una nuova esperienza di guida a tutti quelli che amano le curve, anche quando sono lontane da casa . Hypermotard: allarga gli orizzonti dell' emozione .
Richiedi informazioni

DUCATI "HYPERMOTARD"

La nuova hypermotard combina perfettamente la potenza di 110 CV del motore Testastretta 11° di ultima generazione con la tecnologia dei Riding Mode, Power Mode e Ducati Safety Pack. Non mettere freno all'energia: grazie al controllo totale ed alla versatilità estrema potrai aggredite ogni strada con tutta la grinta HYPER . Motore: Nuovo Testastretta 11°, Bicilindrico a L, Distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, Raffredamento a liquido.


Richiedi informazioni

DUCATI HYPERMOTARD SP

assetto rialzato, cerchi Marchesini forgiati, sospensioni completamente regolabili con forcella superleggera Marzocchi in alluminio e ammortizzatore posteriore Ohlins per uno straordinario peso a secco di 171 Kg.
ABS e Ducati Traction Control di serie, per guidare pensando solo al divertimento. Come sottolineato dall' incredibile livrea Ducati Corse, l' hypermotard SP è una sportiva senza compromessi, PRONTA AD OGNI SFIDA !!!!!!
Richiedi informazioni

DUCATI "MONSTER 796"

URBAN ICON
Stile , sportività e comfort convergono nel Monster 796: icona del design motociclistico italiano, è la moto ideale per ogni stile di guida
Richiedi informazioni

DUCATI 848 EVO

Con i 140 CV del motore Testastretta Evoluzione e la potenza frenante delle pinze monoblocco Brembo, la 848EVO esalta al massimo le prestazioni della Superbike Ducati più leggera di sempre. Entrare nel mondo delle Superbike Ducati non è mai
stato così divertente.
Richiedi informazioni

HONDA SILVERWING 400

MOTOCICLO YAMAHA "SR400"


35 anni di storia. Nata per essere tua.

Le monocilindriche hanno sempre occupato un posto speciale nel cuore dei motocicilisti. Al momento del primo modello, oltre 30 anni fa, SR400 divenne rapidamente l'oggetto dei desideri per i piloti che cercavano una moto semplice, agile e coinvolgente.

Nel corso del tempo l'interesse nei confronti di SR400 non è mai venuto meno. Oggi Yamaha SR400 è pronta a diventare una parte importante della vita di tutti i giorni, per una nuova genereaizone di piloti che apprezzano il suo fascino senza tempo.

Lo stile pure e senza tempo che emana charme e autenticità, da tutti i punti di vista. E, come punto di partenza per la sua café racer o street scrambler SR400 offre possibilità infinite di personalizzazione.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO DUCATI "848 SPECIAL EDITION"

La 848 EVO Special edition con il serbatoio in alluminio e la nuova livrea del team sviluppo Ducati Corse è l' ingresso ideale nel mondo delle competizioni.
La sofisticata elettronica "Made in Ducati" esalta la potenza del motore, mentre il monoammortizzatore Ohlins ed i dischi freno da 330 mm. enfatizzano le doti del telaio a traliccio.
Richiedi informazioni

YAMAHA X-MAX 250

DUCATI "STREETFIGHTER 848"

LA STRADA IN PUGNO
Precisione ed agilità grazie al nuovo telaio; massimo comfort garantito dalla posizione di guida dominante; 132 CV del motore 848 Testastretta 11° sempre sfruttabili sotto il controllo vigile del DTC.
Così ha inizio la nuova supremazia del nuovo Streetfighter 848.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO DUCATI "MONSTER 1200"


Oltre diecimila i voti che hanno decretato il Monster 1200 la moto "regina" del salone
Un grande successo per la terza generazione di questa iconica moto Ducati, che fino ad oggi ha venduto oltre 275.000 esemplari
La votazione chiude EICMA 2013 che ha fatto registrare un successo di pubblico e positivi segnali per il settore
Il Ducati Monster 1200 è la moto più bella di EICMA 2013. Lo hanno decretato oltre diecimila appassionati che hanno partecipato al concorso indetto dalla rivista italiana "Motociclismo" che, come ogni anno, ha effettuato un sondaggio tra i visitatori attraverso una scheda da compilare direttamente in fiera e attraverso il loro sito web.

Il nuovo Monster 1200 ha vinto in maniera netta e decisa, aggiudicandosi l'ambito premio, seguito dalla MV Agusta Turismo Veloce 800. Un ulteriore riconoscimento alle energie e alle risorse che Ducati sta dedicando allo sviluppo di nuovi prodotti che, anche nel 2013, permetteranno all'azienda di Borgo Panigale (da un anno parte del Gruppo Audi) di confermare i traguardi del 2012, anno record assoluto per Ducati in termini di vendite, produzione e ricavi.

La premiazione si è svolta a conclusione del salone, presso lo stand della rivista motociclismo, alla presenza del Dott. Corrado Capelli, Presidente ANCMA, del Dott.Piero Bacchetti, Presidente e Amministratore Unico Edisport Editoriale, del Dott. Massimo Bacchetti Editore Incaricato Edisport Editoriale e di Diego Sgorbati, Direttore Marketing Ducati Motor Holding Ducati, che ha ritirato il prestigioso riconoscimento. Il premio alla "Moto più bella del Salone" è stato l' ultimo atto di una intensa settimana di esposizione ed eventi che ha visto oltre 500.000 visitatori affollare i padiglioni della Fiera di Milano-Rho, dando un positivo segnale di ripresa per un settore importante e trainante come quello del motociclo che sta particolarmente soffrendo l'attuale crisi economica.

Nel 1992, al salone di Colonia, fu presentato in anteprima mondiale il primo Ducati Monster, primo straordinario esempio di moto capace di armonizzare pochi e semplici elementi in un oggetto di design prima ancora di essere una moto, un prototipo destinato a diventare una vera icona. Il Monster fu il prototipo di una moto eclettica, ridotta ai minimi termini in fatto di componentistica, essenziale ma indiscutibilmente carismatica, estremamente semplice ma accattivante ed inconfondibile. Presentare questo concept fu una mossa coraggiosa per la casa motociclistica bolognese, fu il segno di una rottura col passato e con la tradizione, una mossa rivelatasi particolarmente riuscita, capace di dare origine ad un nuovo ed avveniristico segmento di moto per quegli anni, le moto naked.

Il nuovo Monster 1200 sarà disponibile presso i concessionari Ducati dai primi mesi 2014, ad un prezzo, chiavi in mano, a partire da 13.490 euro e 15.990 per la versione 1200 S.
Richiedi informazioni

DUCATI "MULTISTRADA 1200 S"

La nuova 1200 S Touring è la perfetta espressione della filosofia Multistrada. Grazie alle nuove Ducati Skyhook Suspension (DSS), la S Touring risponde attivamente alle sfide di ogni percorso. Eleganti borse laterali, manopole riscaldate e pratico cavalletto centrale ne fanno una moto nata per viaggiare .
Richiedi informazioni

DUCATI "MULTISTRADA 1200 S GRANTURISMO"

PRONTA PER IL GIRO DEL MONDO .................
La S Granturismo è la massima espressione dello spirito touring della nuova Multistrada. Borse laterali da 73 lt. , top Case e Ducati Skyhook Suspension (DSS) si aggiungono ad un'ergonomia ancora più touring e alle barre di protezione motore, per offrire un assetto ottimale in qualsiasi condizione d'uso. OBIETTIVO: GIRO DEL MONDO
Richiedi informazioni

DUCATI "DIAVEL"

IL LATO OSCURO DELLA POTENZA !!!!!
Bellezza magnetica, tecnologia allo stato d'arte e design innovativo. I 162 CV di pura potenza promettono un'irresistibile scarica di adrenalina mentre la tecnologia Ducati di ultima generazione assicura un controllo totake grazie ai tre Riding Mode e al Ducati Safety Pack. Lo spirito aggressivo del Diavel è esaltato da pregiati dettagli in fibra di carbonio e dall'inconfondibile danda bianca Ducati Corse.
Richiedi informazioni

DUCATI "DIAVEL STRADA"

LA POTENZA NON CONOSCE DISTANZE ......
L' esuberante carattere Diavel incontra il comfort più assoluto. Soluzioni innovative ed equipaggiamento dedicato - borse laterali, cupolino, nuova sella e manubrio rialzato- fanno della Diavel Strada la soluzione ideale per dominare l?asfaltoanche sulle lunghe distanze.
Richiedi informazioni

HONDA "VFR1200F ABS"

C'è qualcosa di assolutamente irresistibile nel motore V4 della Honda VFR1200F.


E' la sua perfetta combinazione di potenza assoluta, coppia poderosae avanzata centralizzazione delle masse. Il tutto espresso dal grintoso pilsante che solo la configurazione dei V4 Honda è in grado di trasmettere.


La VFR1200F introduce inoltre per la prima volta il cambio a doppia frizione (Dual Clutch Transmission), la prima trasmissione totalmente automatica a 6 rapporti realizzata per moto di grande cilindrata.


Nasce per rispondere con efficienza agli input del pilota in tutte le condizioni di guida, grazie alle tre modalità operative : due automatiche (la D per una guida rilassante ed economica, la S per prestazioni più sportive) e una modalità a 6 rapporti che lascia al pilota il pieno controllo, grazie ai comandi a innesto elettronicoche assicurano la stessa reattività di un cambio manuale vero e proprio.


 


Richiedi informazioni

DUCATI "1199 PANIGALE"

LA BELLEZZA DELLE PRESTAZIONI..................
Suprema in prestazioni, superlativa in tecnologiae magnetica nel suo affascinante design,la 1199 PANIGALE è la protagonista indiscussa sia su strada che in pista.
Richiedi informazioni

SCOOTER HONDA "FORZA 300 ABS"

È possibile avere potenza e lusso con uno scooter da 300cc?

Il nuovo Forza 300 segue le orme dell'amatissimo Forza 250 ma con una cilindrata superiore, per garantire più potenza e più coppia a tutti i regimi.

Inoltre, grazie al suo look sportivo e raffinato, al sistema di frenata C-ABS e alla grande efficienza nei consumi, il nuovo Forza 300 si conferma oggi la soluzione migliore per chi vuole spostarsi con stile, sia in città che fuoriporta
Richiedi informazioni

SCOOTER HONDA "SH MODE 125"

SH Mode. Riscopri il mondo con stile.

Progettato per distinguersi tra le vie della città, il nuovo Honda SH Mode 125 nasce dal desiderio di ristabilire una sinergia autentica tra la routine urbana e le emozioni del mondo circostante.

Con le sue dimensioni compatte, il design unico e coinvolgente, l’SH Mode è stato creato per affrontare le sfide quotidiane con facilità e stile. Grazie al suo motore da 125cc ad iniezione elettronica, ai consumi ridotti pari a 50 km/l (ciclo medio WMTC, con sistema Start&Stop attivo) e all’impianto frenante CBS (Combined Braking System) offre il massimo piacere di guida. Inoltre, il parabrezza di serie, l’ampio spazio sottosella, il pratico cavalletto laterale e la seduta bassa con spaziosa pedana permettono una praticità di utilizzo impareggiabile.

Le finiture e i dettagli cromati trovano espressione nelle tre diverse colorazioni disponibili, Pearl Fabulous Pink, Poseidon Black Metallic, Pearl Jasmine White, ideali per rendere inconfondibile l’urban style dei moderni commuter.
Richiedi informazioni

SCOOTER HONDA "INTEGRA 750 DCT"

Nato per rivoluzionare il concetto di due ruote, oggi il nuovo Integra 750 conquista una classe superiore che va oltre il concetto di moto-scooter.

Rinnovato nel design, nel motore e nella ciclistica, il nuovo Integra si è evoluto per andare a caccia nel territorio delle maximoto. Grazie all’aumento della cilindrata a 750cc il motore garantisce prestazioni e reattività superiori. La guida è intuitiva e grintosa grazie al celebre cambio DCT Honda, che garantisce un’andatura fluida grazie a cambi marcia istantanei.

Disponibile anche nella versione Integra 750 S DCT
Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "GOLDWING F6B"

La Gold Wing F6B nasce dall’unione del leggendario comfort e delle impareggiabili performance del motore a 6 cilindri da 1800cc della Gold Wing con la facilità di guida, le linee e il fascino di una custom.

Un concentrato di stile e tecnologia Honda, la soluzione più emozionante per fuggire dalla monotonia delle solite strade urbane e partire alla ricerca di libertà e sensazioni mai provate prima.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "VT1300 CX"

La Honda VT1300CX è una moto veramente originale nel suo genere; una vera Special di serie, un mezzo davvero radicale, racchiuso in un “pacchetto” unico ma facile da guidare per chiunque.

Osa, questa moto: osa davvero tanto nel look ma sa anche essere esaltante da guidare, con un rombo ed una sensazione di guida che permettono d’entrare dalla porta principale nel Regno dei Chopper."
Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "BLACK SPIRIT 750"

"Un istinto ribelle ed uno stile unico che permettono davvero di distinguersi dalla massa.

La stupenda Black Spirit 750, nata sulla base della Shadow Spirit, grazie ad un DNA minimalista e a linee essenziali, fonde le caratteristiche del suo lato più dark con uno styling quanto mai classico, perfetto per esercitare un irresistibile appeal verso tutti coloro che amano la semplicità di un design pulito."
Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "GOLD WING F6C"

Maestosa eleganza e poderoso motore sono i due elementi distintivi della nuova Gold Wing F6C, la nuova power cruiser a sei cilindri.

La nuova F6C è stata progettata mantenendo tutte le caratteristiche delle moto da gran turismo, per offrire un'esperienza di guida dinamica ma allo stesso tempo estremamente confortevole.
Il suo motore a sei cilindri da 116 CV ne fa una cruiser potente per scariche di adrenalina che non potrai dimenticare.

Lo stile audace della F6C è garantito dalle linee ben definite e decise. La sua struttura ribassata, alleggerita e al contempo imponente conferisce al mezzo un carattere forte, enfatizzato dalla carenatura perfettamente sostenuta dalla linea energica del massiccio telaio.
Richiedi informazioni

DUCATI "SCRAMBLER CLASSIC"

Lo Scrambler Classic è destinato a chi ama la cura dei dettagli e lo stile degli anni 70', ma non vuole rinunciare al piacere di guida e alla funzionalità di una moto contemporanea.


E' caratterizzata da particolari unici e di pregevole fattura, come i parafanghi anteriore e posteriore in alluminio, i cerchi a raggi w la sella di colore marrone con inserti a rombi. Colorazione Orange Sunshine.


Richiedi informazioni

DUCATI "SCRAMBLER ICON"

Lo Scrambler ICON è il punto di partenza per esprimere se stessi. Si caraterizza per la posizione di guida comodae per il serbatoio a goccia in acciaio con guance intercambiabili in alluminio. L' altezza sella di 790mm garantisce comfort sia per il pilota che per il passeggero. emergono il manubrio largo, il faro anteriore con lente in vetro e guidaluce a LED e le ruote Dial Sport : Finiture curate in alluminio per le cartelle copri cinghia, il paracalore e la cornice intercambiabile del caratteristico cruscotto LCD, arricchiscono lo stile della moto. Disponibile in due colorazioni: '62 Yellow e Rosso Ducati.


Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CB 500X ABS"



È possibile provare le emozioni di una vera adventure con una moto di media cilindrata?

Prova la CB500X e soddisfa la tua voglia di libertà.

Grazie a un motore da 500cc, all’ABS di serie, alle sospensioni a lunga escursione e alla sua grandissima efficienza nei consumi, offre tutto il piacere di guida e le emozioni che hai sempre desiderato.

Inoltre, grazie al motore bicilindrico da 48 CV (35 kW), la CB500X consente di vivere da protagonista il mondo delle due ruote anche con la sola patente A2.
Condividi/Preferiti

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "NC750X"

La nuova NC750X esprime lo spirito Fun Crossover Commuter di Honda, ossia un mezzo ideale per l’uso quotidiano e in grado di divertire sui percorsi più tortuosi.

Questa nuova versione è un concentrato di tecnologia e innovazione. Il suo design è progettato per garantire la massima comodità e renderla una moto estremamente pratica nell’uso di tutti i giorni e per le avventure fuori porta.

Il motore da 750cc offre prestazioni superiori e i suoi 40 kW (55CV) consentono una guida facile e brillante.
Disponibile anche con cambio DCT di serie

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CTX700 DCT"

La nuova Honda CTX700 vanta uno stile esclusivo, in grado di combinare le caratteristiche migliori delle cruiser con un gustoso motore bicilindrico creando una perfetta motocicletta middleweight ideale per lunghi viaggi e per le gite fuori porta del weekend.

La filosofia di progettazione della CTX si basa sulla volontà di offrire un prodotto che garantisca le caratteristiche “CTX”: “C” come comfort e facilità di guida, “T” come tecnologia tramite l’innovativo motore e il cambio DCT, “X” come eXperience, l’esperienza, che in questa serie si traduce in grande piacere di guida.

La facilità d'uso della CTX700 è garantita anche dal cambio a doppia frizione (DCT) leggero e compatto, permette una guida divertente e comoda.

Grazie ai 35KW del suo motore è in linea anche con i limiti imposti dalla normativa sulla patente A2.

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CB1100 ABS"

La nuova CB1100 è il risultato dell’incontro tra un passato leggendario e un presente animato dalla continua innovazione. Un concentrato di stile, tecnologia e affidabilità per scoprire l’ebbrezza di guidare una moto senza tempo.

L’innovazione su questa attraente naked è rappresentata dal nuovo cambio a sei marce introdotto per ottenere consumi più efficienti durante i tragitti a velocità costante, mentre la strumentazione comprende ora l’indicatore di marcia inserita e trip computer.

Lo scultoreo motore da 1.140cc eroga la potenza che solo un 4 cilindri in linea Honda è in grado di regalare con forza e grande naturalezza, per sensazioni emozionanti chilometro dopo chilometro.

Le linee eleganti del nuovo CB1100 fanno da eco ai modelli del passato. L'ampio faro tondo, ora rialzato di 25mm, il sinuoso serbatoio e la verniciatura nera di motore e sovrastrutture, rafforzano lo stile regalando il tocco finale ad un look già di per sé unico e inconfondibile.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CB1000R BARRACUDA L.E. ABS"

Fin dal suo esordio la CB1000R si è rivelata un punto di riferimento nel mondo delle streetfighter.

Rinnovata e aggiornata nel corso degli anni per esaltarne ancor più l’immagine, è una naked grintosa, progettata per garantire altissime prestazioni su qualsiasi strada.

Qualità riprodotte in pieno nell’affascinante versione CB1000R ABS Barracuda Limited Edition, caratterizzata dall’accattivante look in linea con il colori HRC. Dotata di un’esclusiva componentistica che spazia da originali manopole e indicatori di direzione, specchietti retrovisori R-Version, fino al portatarga con luce a LED e adesivi per le ruote, la versione Barracuda Limited Edition è stata ideata per enfatizzare la sua indole grintosa da vera streetfighter urbana.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CB1000R"

Fin dal suo esordio, la CB1000R si è rivelata un punto di riferimento nel mondo delle streetfighter.

E' stata rinnovata e aggiornata per esaltarne ancor più l’immagine: una Naked grintosa, progettata per la strada per garantire altissime prestazioni.

Look e posizione di guida sono stati ottimizzati grazie al nuovo manubrio in alluminio ed una nuova affascinante colorazione Matt Pearl Cool White è stata introdotta per enfatizzare maggiormente la sua eleganza nella competizione sportiva.

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CB650F"

Il nuovo CB650F ABS entra a far parte della famiglia CB a quattro cilindri della casa dell’Ala.

Progettata fin dal primo momento per garantire la perfetta sintonia del motociclista con il mezzo, questa moto offre stile, identità e carattere assolutamente affascinanti.

Con linee e personalità da perfetta streetfighter, la nuova CB650F presenta un motore a quattro cilindri da 650cc, che le permette di eccellere nella spinta a regimi medio-bassi.

A complemento di tutto questo, il telaio in acciaio perfettamente bilanciato, il sistema ABS di serie e raffinate sospensioni per affrontare ogni percorso in tutta sicurezza.

Concepita per offrire il massimo del divertimento sulle strade più tortuose ma anche massima fruibilità sulle strade trafficate della città, la CB650F con la sua linea sportiva non trascura l'eleganza e offre un look esaltante da qualsiasi punto di vista.

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "NC 750S DCT ABS"

La famiglia Honda apre le porte alla nuova NC750S DCT, la rivoluzionaria naked che farà innamorare i motociclisti alla ricerca della migliore tecnologia.

Sviluppata sul concetto che vede l'innovazione e il divertimento alla base della progettazione, la nuova NC750S DCT apre la strada al divertimento. L'innovativo e generoso motore bicilindrico parallelo, un’eccezionale riduzione dei consumi, il baricentro basso, il telaio agile e affidabile regalano a questa naked un appeal senza precedenti a cui è difficile resistere.

Inoltre, il sensazionale cambio DCT di seconda generazione di Honda offre una combinazione esclusiva di facilità d'uso e guida grintosa per tutti coloro che ricercano la vera innovazione.

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CTX 700N DCT"

La nuova CTX700N è una cruiser estremamente elegante dalle linee affusolate, dotata di motore bicilindrico parallelo dalla coppia elevata e con cambio DCT Honda a sei marce. L’ ABS è di serie, e la facilità di guida è garantita dalla sella bassa che la rende manovrabile, pratica, pensata anche per chi in possesso della sola patente A2.

La filosofia di progettazione della CTX si basa sulla volontà di offrire un prodotto che garantisca le caratteristiche “CTX”: “C” come comfort e facilità di guida, “T” come tecnologia tramite l’innovativo motore e il cambio DCT, “X” come eXperience, l’esperienza, che in questa serie veicoli si traduce in grande piacere di guida.
Unica in tutti i suoi aspetti e pioniera di quella che sarà una gamma estremamente innovativa di Honda, la CTX700N apre la strada a una nuova esperienza su due ruote.

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CROSSTOURER DCT ABS"

Il Crosstourer rappresenta la nuova frontiera del turismo a lungo raggio.

Potente, veloce, sicuro, affidabile e poliedrico come solo le moto da fuoristrada sanno essere, unisce prestazioni e comfort anche sui percorsi stradali più spettacolari.

Le sospensioni a lunga escursione, l’ABS combinato, la trasmissione a cardano e la sofisticata elettronica di bordo, sono il perfetto complemento allo straordinario motore V4 da 1.237 cc, unico nella sua categoria per architettura e prestazioni.

Ma il Crosstourer è anche tecnologia all’avanguardia grazie al cambio sequenziale a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) che garantisce al pilota tutta la praticità della gestione elettronica dei 6 rapporti senza rinunciare a nulla in termini di piacere di guida ma, anzi, godendo della bellissima sensazione offerta da cambi marcia fluidi e senza interruzione dell’erogazione.

La versione 2014 del Crosstourer è stata ulteriormente migliorata, il controllo di trazione si evolve nel primo “Selectable Torque Control” a 3 livelli, inoltre indicatori di direzione a ritorno automatico, nuova chiave di contatto, sella ridisegnata e nuova colorazione "camouflage". A questo si aggiungono poi aggiornamenti software del cambio DCT e nuovi accessori come la sella ribassata.

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "VFR800 F ABS"

L’attesa è finita, la Sport Touring per eccellenza è tornata.

Il nuovo design sportivo ispirato ai primi fantastici modelli VFR e gli importanti aggiornamenti con tecnologie di ultima generazione rendono la VFR800F 2014 una moto leggendaria ed esclusiva.

Il suo motore V4 da 782cc con distribuzione Vtec ha ricevuto aggiornamenti volti a rafforzare l’erogazione di potenza e coppia ai regimi bassi e medi, per ottenere il giusto equilibrio tra la grintosa guida sportiva e l’erogazione bilanciata adatta ai percorsi quotidiani.

Il controllo di trazione TCS (Traction Control System) e l’ABS, entrambi di serie, garantiscono una maggiore sicurezza attiva, mentre le manopole riscaldabili, i fari a led e le frecce a disattivazione automatica completano la dotazione e il look elegante di una vera leggenda.

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CTX 1300 ABS"

CTX1300
ABS

La nuova CTX1300 si posiziona nel nuovo segmento delle moderne “touring cruiser”, dove maneggevolezza, potenza, prestazioni e tecnologia risultano superiori rispetto a quanto offerto dai modelli cruiser "tradizionali". Il cuore di questa moto è racchiuso nel suo poderoso motore V4 longitudinale a 8 valvole da 1.261cc, progettato per garantire una coppia poderosa ai bassi e medi regimi.

Dotata di pneumatici di larga sezione, impianto frenante C-ABS e controllo di trazione (Traction Control System) la CTX1300 garantisce una frenata sicura e una trazione uniforme su qualsiasi percorso.

Il suo design colpisce per l’imponente look da maxicruiser, dove ogni dettaglio di stile è stato ideato per vivere la strada con il massimo del comfort, come l’esclusivo impianto stereo di alta qualità con tecnologia Bluethooth.

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CBR300R ABS"

Look ispirato alle “grandi” per l’ingresso in pista della nuova CBR300R.

Evoluzione della precedente versione da 250cc, grintosa sportiva di piccola cilindrata, che grazie all’aumento di cubatura del motore offre maggiori prestazioni sia in accelerazione che in ripresa. Inoltre la sicurezza è al top grazie all’impianto frenante con ABS di serie.

La nuova CBR300R rappresenta il punto di passaggio perfetto tra la CBR125R, dedicata ai giovanissimi e ai possessori di sola patente B, e il resto della gamma CBR di cilindrata media e maxi.

Con le sue dimensioni compatte e la grande agilità e facilità di guida, questa accattivante nuova sportiva monocilindrica continuerà ad entusiasmare i giovani centauri.
Richiedi informazioni

HONDA "SH125I ABS"

Il nuovo Honda SH, pronto a guidare la ripresa, si presenta nelle classiche cilindrate da 125cc e 150cc con importanti novità che confermano la sua indiscutibile leadership.

Più spazio per i giovani, con l'ampio vano sottosella capace di contenere un casco integrale.

Più sicurezza per tutti, grazie al sistema di frenata ABS di serie.

E per chi ha voglia di andare lontano, consumi ridottissimi (oltre 47Km/l*) e innovativo sistema Start&Stop.

Preparatevi a una rivoluzione, scegliete il vostro leader.
Venite a provarlo negli showroom Honda.


Richiedi informazioni

HONDA "SH150I ABS"

Una vera leggenda non smette mai di stupire. Honda SH150i ABS racchiude tutta la tradizione del leggendario best seller della Casa dell’Ala, unico per stile e affidabilità, e la fonde con l’incredibile innovazione del motore eSP di nuova generazione, del sistema Start&Stop, in grado di ridurre ulteriormente i consumi da sogno di SH (sfiorando i 44 km/l*), e dell’ABS di serie.
In più, con doppio cavalletto, ampio vano sottosella per un casco integrale e bauletto e parabrezza di serie, il nuovo SH150i ABS ridefinisce gli standard della mobilità efficiente e sofisticata, preparandosi a confermare il titolo di re della giungla urbana.
* 43,8 km/l secondo ciclo medio WMTC.


Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CBR650F"

Voce grossa e look aggressivo per la nuova CBR650F ABS.

Prestazioni esaltanti per una moto chiaramente ispirata alla pista ma pensata per regalare forti emozioni sulle strade di tutti i giorni grazie al suo potente motore a quattro cilindri da 650cc.

Con la sua linea filante e sportiva, la CBR650F è stata progettata per garantire la massima manovrabilità e le massime prestazioni su ogni percorso. A complemento di tutto questo, il telaio in acciaio perfettamente bilanciato, il sistema ABS di serie e raffinate sospensioni per affrontare ogni percorso in tutta sicurezza.

Tenetevi forte, la vera sportiva pensata per il mondo reale è tornata ed è tutta nuova.

Richiedi informazioni

MOTOCICLO HONDA "CBR1000RR FIREBLADE SP"

La più entusiasmante e avanzata Super Sport Honda di tutti i tempi si presenta con una versione Sport Production in edizione limitata: è la CBR1000RR Fireblade SP. Speciale nella sua essenza, specifica per le piste ma utilizzabile anche su strada, è l’evoluzione della leggendaria CBR1000RR con un tocco di racing in più.

I progettisti Honda hanno concentrato i loro sforzi per migliorare ulteriormente la ciclistica rispettando il concept del Total Control, alla base del progetto CBR.

Il telaio ospita sospensioni Öhlins pronte per il circuito e l’impianto frenante prevede pinze Brembo monoblocco. Gli pneumatici Pirelli Supercorsa SP danno il tocco finale al gioiellino siglato Honda.

La CBR1000RR Fireblade SP è disponibile nell’esclusiva colorazione Tricolour, che richiama le più iconiche supersportive Honda del passato.
Richiedi informazioni

DUCATI "MONSTER 821"

le forme audaci ed essenziali, plasmate da una storia unica, unite dall'inconfondibile rombo Ducati sprigionato dal motore Testasretta 11° da 112 cavalli, sono i tratti distintivi che solo Monster 821 può avere.


Telaio a traliccio, Riding mode e Ducati Safety Pack sono gli elementi per condurti ad un piacere di guida senza precedenti. Monster 821 .


Progettato sui tuoi desideri per essere sempre più Monster.


Richiedi informazioni

DUCATI "MULTISTRADA 1200 PIKES PEAK"

La Pikes Peak Special Edition è la fedele replica della Multistrada che per tre anni si è imposta nel prestigioso PPHI.
Allestita sulla base della versione S, porta con sé gli elementi tipici della tradizione sportiva Ducati: cerchi Marchesini a 3 razze, scarico Termignoni e grintosi accessori in carbonio.
Richiedi informazioni

DUCATI "DIAVEL DARK"

Nero, possente, aggressivo. Il design sofisticato incontra la potenza e l'esuberanza di 162 CV. Il colore del motore conquista di prepotenza ogni dettaglio della moto mettendo a nudo l'essenza del Diavel.
Richiedi informazioni

DUCATI "DIAVEL CARBON"

Cerchi Marchesini forgiati e finemente lavorati di macchina per ridurre il peso a 207 kg, rivestimento antiattrito al carbonio diamantato DLC della forcella Marzocchi. Flange portadischi in alluminio fresato. Vestizione in carbonio e trattamento black dei dettagli estetici. Tutto questo per fare del Diavel Carbon il magico punto d'incontro tra estetica e prestazione.
Richiedi informazioni

DUCATI "MONSTER 696"

Guidare un Monster non è una semplice scelta, ma è un vero e proprio stile di vita, la consapevolezza di guidare un'icona del motociclismo caratterizzata da stile, performance e tecnologia.
Richiedi informazioni

DUCATI "STREETFIGHTER S"

L'anima Superbike dello Streetfighter combina aggressività ed eleganza. Il trattamento "S" di Ducati applicato allo Streetfighter significa caratteristiche tecniche spinte al limite.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "DORSODURO 750 FACTORY ABS"

Per distinguersi. Sempre

Dorsoduro 750 Factory ABS è la versione più esclusiva, prestigiosa e ricca della famiglia Dorsoduro 750 di Aprilia. Una vera fun bike dedicata ai palati fini e motociclisti esigenti che pretendono il massimo non solo in fatto di prestazioni, ma anche di raffinatezza e cura del particolare della propria moto. Dettagli come le sospensioni completamente regolabili, i componenti in carbonio, i freni Brembo e l’efficacissimo ABS elevano Dorsoduro 750 Factory ABS la più desiderata, ricercata, divertente e sicura maxi motard in circolazione. L’intera gamma Dorsoduro 750, così come la gamma Shiver 750 e l’automatica Mana 850 di Aprilia, sono disponibili anche in versione depotenziata a 35 kW, in regola con i criteri della nuova patente A2.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "SHIVER 750 ABS"

Fuori Dal Coro

Alti contenuti tecnologici, una volta riservati alle moto da corsa, ciclistica al top come da tradizione Aprilia e un motore dalle prestazioni superiori rendono Shiver 750 una delle pochissime naked veramente adatta a qualsiasi utilizzo, dove forma e funzione si uniscono a creare un oggetto d’eccezione. I tratti marcatamente spigolosi delineano forme fortemente distintive; gli elementi tecnici, come il telaio bicomposito e il forcellone in alluminio, entrano a far parte integrante del design formando una moto aggressiva ed elegante al tempo stesso. Il gruppo serbatoio-sella-codino evidenzia la compattezza dimensionale della moto; il codino estremamente rastremato include anche lo scarico sdoppiato e con silenziatori triangolari, una soluzione che permette una eccellente simmetria nella distribuzione dei pesi.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "RS4 125 REPLICA"

Piu’ che un Successo. Un Mito

Dopo i successi ottenuti in un ventennio sia a livello commerciale sia a livello agonistico con RS 125 con motore a 2 tempi (prodotta dal 1993 ad oggi in oltre 100.000 unità e venduta in più di 30 paesi nel mondo), Aprilia ha introdotto nel 2011 la sua prima ottavo di litro a 4 tempi, direttamente derivata dalla RSV4, pluricampione del mondo Superbike. RS4 125 è diventata in breve tempo la sportiva più amata e ambita dai giovani, che hanno subito apprezzato le prestazioni, la sicurezza e le caratteristiche di guida da pura racer messe al servizio della mobilità quotidiana.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "RS4 50"

La Prima Vera Moto

L’Aprilia RS4 50 nasce per i motociclisti in erba, quelli che al mondo virtuale dei social networks preferisco le emozioni reali di una motocicletta, la conoscenza della meccanica, il piacere della guida.
Per loro Aprilia ha creato la RS4 50, una moto vera, progettata con la stessa cura e la professionalità riservata alle moto di maggior cilindrata. Perché la prima moto è la più importante di tutte e Aprilia lo sa bene.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "SX 125"

Carattere Aprilia

Aprilia SX 125 è la diretta discendente di SXV, l’incredibile motard italiana che ha introdotto nella categoria numerosi nuovi contenuti tecnici e di design. Mentre SXV è nata con il solo obiettivo di vincere nelle competizioni in circuito, la versione di 125 cc SX punta a essere una motard raffinata e performante, ma anche facile e fruibile nella guida quotidiana. Con ruote da 17” gommate da pneumatici sportivi, SX si candida come una delle 125 più divertenti nei percorsi misti, rimanendo pur sempre la perfetta compagna negli spostamenti cittadini.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "SX 125"

Una Sigla Mitica

Da oltre vent’anni la sigla RX identifica le moto monocilindriche di Aprilia dedicate all’enduro. Le referenze di questo modello sono eccezionali: centinaia di migliaia i pezzi venduti e numerose le vittorie ottenute sui campi gara in tutto il mondo. RX 125 è una enduro raffinata, specialistica e ben costruita, ma al contempo adeguata all’uso quotidiano: una moto completa, divertente e affascinante.
Richiedi informazioni

SCOOTER APRILIA "SRV850 ABS ATC"

Anima da Moto in un Corpo da Scooter

Potente e veloce, SRV 850 è l'unico scooter spinto da un poderoso motore bicilindrico a V di 90° d'estrazione motociclistica, capace di ben 76 CV. Anche la ciclistica, l'impianto frenante e i sistemi di controllo elettronici derivano direttamente dall'esperienza di Aprilia maturata di anni di vittorie nelle massime competizioni.
Richiedi informazioni

SCOOTER APRILIA "SR MAX 300"

Granturismo ispirato al Mondo Racing

Aprilia entra nel segmento granturismo del Gruppo Piaggio con il SR Max, ispirato al mondo racing, che garantisce performance al top e grande versatilità e mette in strada l’anima sportiva di Aprilia per il puro divertimento e il piacere di guida.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "SR MAX 125"

L'Essenza dello Scooter Sportivo

I cultori dello scooter sportivo lo sanno bene: la sigla SR da sempre contraddistingue i veicoli più veloci e performanti tra gli scooter della gamma Aprilia. SR Max 125 non fa eccezione. Esso rappresenta il modello d'ingresso nella gamma di veicoli cittadini dall'impronta marcatamente racing, ma dalle caratteristiche in grado di assecondare molto bene chiunque nella guida cittadina. Piacere di guida e divertimento sono le parole chiave di SR Max 125, alle quali si aggiungono anche protezione dall'aria e praticità d'utilizzo, il tutto condito con un look motociclistico veramente unico e distintivo.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "RSV4 R ABS"

Inimitabile per lucidità progettuale e tecnologia applicata

RSV4 R ABS è ideata attorno a un motore 4 cilindri V di 65° mai visto prima su una sportiva di serie, a un telaio erede di una dinastia che ha vinto 18 titoli e 143 gran premi nella 250 GP, esaltati dai più evoluti sistemi elettronici applicati alla gestione del motore e della dinamica della moto.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "TUONO V4 R ABS"

Prestazioni di una Superbike e agilita' di una Naked
Agli amanti delle naked supersportive e a tutti quelli che hanno la potenza nel sangue, Aprilia dedica Tuono V4 R ABS, una moto con l’anima dell’imbattibile RSV4 e un corpo felino pensato per esprimersi in veementi accelerazioni e prepotenti frenate, aggredendo curve e tornanti di qualunque raggio e divorando ogni possibile tratto rettilineo.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "DORSODURO 1200 ABS ATC"

Divertimento Allo Stato Puro

Leggera, essenziale, potentissima, Dorsoduro 1200 è la maxi motard espressamente dedicata alla guida emozionante e creativa su strada, un vero e proprio generatore di adrenalina. Guadagna ancora più controllo e sicurezza nella versione dotata di ABS e aTC, senza nulla togliere al divertimento.
Richiedi informazioni

APRILIA "RX 125"

Era inevitabile che moto innovative come SXV e RXV estendessero la loro influenza ad altri prodotti della gamma Aprilia. L’incredibile design, le prestazioni insuperabili e la tecnologia avanzatissima introdotta da queste moto ha determinato la nascita di un’intera famiglia di off road moderne e dal design avvincente. SX e RX 125 completano la gamma delle nuove off road APRILIA, moto specialistiche, raffinate, destinate a chi vuole distinguersi fin dal debutto in due ruote.
SX e RX sono in grado di dare grande soddisfazione di guida a chiunque ne impugni il manubrio. La stessa base tecnica si divide per soddisfare gusti ed esigenze differenti: SX e RX hanno in comune sovrastrutture, telaio, motore e sospensioni ma ognuna ha un carattere spiccato che asseconda diverse passioni.Con ruote da 17” gommate da pneumatici sportivi, SX si candida come una delle 125 più efficaci nei percorsi misti; scattante e leggera riesce ad offrire prestazioni da “moto grande” anche senza superare la potenza codice.
Il suo è un motore raffinato e pimpante, non si tira mai indietro.
Il tutto “condito” da una linea ispirata alle moto che hanno segnato il nuovo corso del design nell’off road: RX e SX 125 hanno l’immancabile tratto Aprilia.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO APRILIA "CAPONORD 1200 TRAVEL PACK"

Perfetto Equilibrio tra Comfort e Sport

Comodissima per pilota e passeggero nel turismo, veloce e divertente nell’extraurbano, Aprilia Caponord 1200 Travel Pack, dotata di cavalletto centrale e capienti motovaligie in tinta carrozzeria, offre di serie il più completo e sofisticato sistema di controlli elettronici studiato per massimizzare il comfort, aumentare la sicurezza e il divertimento nello sport.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "XV950R"


VMAX. Potenza, prestazioni e adrenalina

Una moto che impressiona per l'accelerazione devastante e raccoglie l'eredità del mitico VMAX, lanciato nel 1985, mantenendone il look unico e inimitabile.

L'esemplare più recente adotta un motore di cilindrata superiore, in un telaio più compatto, per un'accelerazione ancora più bruciante e un controllo superiore. Il propulsore da 1.679 cc è un V4 a 4 tempi raffreddato a liquido che eroga valanghe di coppia e regala al pilota una potenza inimmaginabile.

Un carattere dominante comunicato anche dal telaio minimalista in alluminio, verniciato in nero, dalla mastodontica forcella e dalle enormi e aggressive prese d'aria in alluminio. La "muscle bike" del 21° secolo.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "V-MAX"


VMAX. Potenza, prestazioni e adrenalina

Una moto che impressiona per l'accelerazione devastante e raccoglie l'eredità del mitico VMAX, lanciato nel 1985, mantenendone il look unico e inimitabile.

L'esemplare più recente adotta un motore di cilindrata superiore, in un telaio più compatto, per un'accelerazione ancora più bruciante e un controllo superiore. Il propulsore da 1.679 cc è un V4 a 4 tempi raffreddato a liquido che eroga valanghe di coppia e regala al pilota una potenza inimmaginabile.

Un carattere dominante comunicato anche dal telaio minimalista in alluminio, verniciato in nero, dalla mastodontica forcella e dalle enormi e aggressive prese d'aria in alluminio. La "muscle bike" del 21° secolo.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

YAMAHA "XJ6"

XJ6 ridefinisce gli standard delle moto entry level. Una delle moto più apprezzate d'Europa, grazie alla straordinaria combinazione tra facilità di guida, versatilità nelle prestazioni e look contemporaneo, migliora ancora con il restyling dell'ultima versione.

Il telaio tubolare è a diamante leggero e compatto, mentre l'altezza della sella è ridotta, per esaltare maneggevolezza e agilità. Il cuore di una moto davvero eclettica è il brillante e affidabile 600 cc con 4 cilindri in linea, 16 valvole dall'erogazione lineare e con un'accelerazione bruciante.

La formula vincente è completata dal doppio freno a disco anteriore, dai nuovi fianchetti, più snelli, dalla marmitta centrale e dai nuovi maniglioni ergonomici per il passeggero.


Richiedi informazioni

YAMAHA "YZF-R 125"

Le sportive Yamaha non hanno bisogno di presentazioni: YZF-R1 ha dominato la strada per anni. Lo stesso DNA ha creato YZF-R125.

Il suo motore è un vivace monocilindrico a 4 tempi e 4 valvole, raffreddato a liquido che ti farà vivere le emozioni delle R-Series. E, come tutte le R-Series, il telaio è un leggero Deltabox. Insieme al forcellone in alluminio, il telaio offre una maneggevolezza da prima della classe.

I cerchi in lega a 5 razze riducono i pesi non sospesi per offrire la massima tenuta di strada, mentre i freni a disco da 292 mm all'anteriore e 230 mm al posteriore permettono arresti decisi.


Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "MT-07"


Sali e guida!

MT-07 è una nuova specie di moto, progettata per riportare sulla strada il divertimento e il piacere di guidare, a un prezzo accessibile. Tutto in questa MT è fuori dall'ordinario: la coppia poderosa, l'agilità della ciclistica, i consumi sorprendentemente contenuti.

Il nuovo bicilindrico in linea da 689 cc è ispirato alla filosofia "crossplane" che gli permette di sviluppare una coppia lineare, per accelerazioni fantastiche. Il segreto della sua straordinaria maneggevolezza è il telaio leggero e compatto.

Nuova MT-07 Yamaha. Non c'è mai stata ragione migliore per salire in sella e guidare.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

YAMAHA "V-MAX"

Una moto che impressiona per l'accelerazione devastante e raccoglie l'eredità del mitico VMAX, lanciato nel 1985, mantenendone il look unico e inimitabile.

L'esemplare più recente adotta un motore di cilindrata superiore, in un telaio più compatto, per un'accelerazione ancora più bruciante e un controllo superiore. Il propulsore da 1.679 cc è un V4 a 4 tempi raffreddato a liquido che eroga valanghe di coppia e regala al pilota una potenza inimmaginabile.

Un carattere dominante comunicato anche dal telaio minimalista in alluminio, verniciato in nero, dalla mastodontica forcella e dalle enormi e aggressive prese d'aria in alluminio. La "muscle bike" del 21° secolo.


Richiedi informazioni

YAMAHA "XT1200Z SUPER TENERE"

L'avventura richiede abilità, coraggio e resistenza. Ma soprattutto, una moto che condivida le tue passioni. Per esempio, la tua stessa passione per gli sterrati e i tratti fuoristrada. Ma anche una moto che ti offra la sicurezza di viaggiare nel comfort, nei lunghi viaggi in autostrada. E una moto che disegni traiettorie impeccabili sui tornanti di un passo di montagna.

Super Ténéré è progettato e costruito proprio per essere il più entusiamante tourer-adventure di ultima generazione. Il suo segreto è la combinazione tra un DNA indistruttibile e affidabile, eredità delle Dakar, e una maneggevolezza e una tecnologia che ti guidano direttamente nel futuro. Per il 2012, Super Ténéré è disponibile nell'accattivante colore Matt Grey.


Richiedi informazioni

YAMAHA "T-MAX 530"

La personalità e le prestazioni sportive di TMAX non hanno confronti tra i maxi scooter. Le linee dinamiche della carena promettono e mantengono prestazioni paragonabili a quelle di una moto, con una maneggevolezza e un comfort senza pari.

Il motore da 530 cc, la trasmissione a cinghia e il peso ridotto assicurano una coppia che non hai mai provato, e una precisione di guida che ti permette di scartare in un attimo il traffico dell'ora di punta. La nuova posizione di guida e le sospensioni reattive aumentano la maneggevolezza in ogni condizione. Disponibile in opzione la versione con ABS.

Il carattere sportivo di TMAX si riflette anche in particolari come le linee spigolose e moderne della strumentazione, il caratteristico doppio faro e il parabrezza regolabile in altezza

Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "MT-09 STREET RALLY"


Estrema. In tutto.

MT-09 Street Rally è un modello elaborato con nuovi componenti nelle plastiche e nella ciclistica, che fanno di questa tricilindrica dalla coppia formidabile una moto ancora più estrema.

Le parti estetiche comprendono la tabella porta numero frontale integrata con i paramani, il piccolo becco sotto il faro, le cover maggiorate per le prese d’aria laterali, i porta numero laterali e le piccole carenature ai lati del carter motore. Completano il quadro la verniciatura Liquid Metal, le grafiche esclusive.

MT-09 Street Rally è nata per trasmettere emozioni forti, con la sua coppia brutale ma lineare e l'accelerazione travolgente. E, grazie al telaio in allumino e all'ottimo rapporto peso/potenza, riscrive le regole delle moto performanti di ultima generazione.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.

Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "XT660Z TENERE"

Preparati all'avventura con XT660Z Ténéré. Una moto grintosa e leggendaria, perfetta per la strada e il fuoristrada. XT660Z Ténéré è una moto con un potenziale da globetrotter, una moto che non ha paura dei chilometri e ha la tua stessa passione per i viaggi, ma può anche accompagnarti ogni giorno al lavoro.

XT660Z Ténéré è spinta da un monocilindrico a 4 tempi, raffreddato a liquido, messo a punto per offrire una potenza maggiore nei regimi di coppia medio bassi. Un motore dalla grinta eccezionale, in grado di offrire prestazioni emozionanti in situazioni molto diverse, dai trasferimenti in città ai viaggi in autostrada, all'esplorazione nel fuoristrada. Il serbatoio da 23 litri assicura una buona autonomia. Nuove e bellissime le grafiche 2012. Il comfort e la protezione nei viaggi più lunghi sono assicurati dalla sella spaziosa, dal cupolino in stile rally-raid e dal parabrezza alto.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

YAMAHA "XENTER 125-150"

In sella al nuovo Xenter 125, attraversare la città è un piacere. Ogni dettaglio è stato pensato per rendere ogni momento della vita in città confortevole e sicuro.

Il brillante motore da 125 ti dà la spinta che serve per superare di slancio il traffico del centro. La guida è sempre facile, e la stabilità assicurata, anche grazie al telaio a doppio trave e al monoammortizzatore posteriore di stampo motociclistico.

C'è una parola per definire Xenter: easy, come facile. Lo dicono la pedana piatta più spaziosa della categoria, la semplicità di guida, la sensazione di controllo garantita dal sistema di frenata combinata. Lo confermano il design glamour, le linee accattivanti e i consumi ridotti, e il bauletto e il parabrezza che sono di serie (escluso cuscino per bauletto). E se ne accorgerà soprattutto il pubblico femminile quando dovrà metterlo sul cavalletto: un’operazione semplicissima, grazie al posizionamento del cavalletto molto vicino al baricentro dello scooter. Difficile trovare di meglio per vivere la città.


Richiedi informazioni

YAMAHA "X-CITY 125-150"

In un mondo dove il tempo è prezioso, X-City 250 lo è ancora di più, perché ti offre le prestazioni che servono per non perdere un appuntamento.

Le ruote alte offrono una grande stabilità e un ottimo grip, mentre i potenti freni a disco anteriore e posteriore assicurano un controllo superiore. Prestazioni offerte dal monocilindrico da 250 cc a 4 tempi, a iniezione elettronica e raffreddato a liquido, potente ma sempre nel rispetto dell'ambiente e del budget.

Nello stile la vera differenza la fanno i dettagli, come il design contemporaneo della strumentazione, del parabrezza regolabile del nuovo del frontalino. La doppia sella anatomica, il capiente vano sottosella e le maniglie per il passeggero aumentano il comfort.


Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "MT-09 ABS"

Yamaha MT-09 rivoluziona il concetto di moto sportiva. Il telaio compatto e il motore a tre cilindri dalla grande coppia parlano di una moto di nuova generazione, fatta e pensata per i piloti che amano le moto con l'anima.

Il cuore di questa nuova belva che si nutre d'asfalto è il motore da 850 cc a tre cilindri, che eroga una coppia brutale ma lineare, per un'accelerazione mozzafiato e un flusso di adrenalina continuo.

È una moto anche molto agile, una naked in puro stile motard con un telaio compatto in alluminio, da guidare in posizione eretta. Ogni escursione, dagli spostamenti quotidiani alle scorribande della domenica mattina, si trasforma in divertimento.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia
Richiedi informazioni

MOTOCICLO DUCATI "899"


La tua strada verso la pista
La tecnologia rivoluzionaria del telaio Monoscocca e del motore Superquadro, i 148 CV sprigionati in una leggerezza incredibile e un'agilità senza precedenti, il design inconfondibile, il Ducati Quick Shift e l'ABS di serie. Così la 899 Panigale è la moto ideale per vivere l'adrenalina di una Superbike Ducati in pista come in strada.

Richiedi informazioni

SCOOTER HONDA "SH300 ABS"

Il leader indiscusso del mercato si presenta rinnovato nel design e nei contenuti per confermare la sua natura di best-seller senza tempo.

Il nuovo SH300i combina l’agilità nel traffico degli scooter cittadini con le brillanti performance delle medie cilindrate.

E quando è il momento di evadere dalla città è facile guidare con sicurezza sulle strade più veloci. Con le rinnovate ruote in lega da 16”, il nuovo telaio e le sofisticate sospensioni di stampo motociclistico, l’SH300i rafforza la sua reputazione di scooter più maneggevole della categoria.

Stile superbo, prestazioni eccezionali e grande divertimento: tutto quello che uno scooter dovrebbe offrire.

L’SH300i ABS è disponibile anche nelle nuove esclusive colorazioni: Sporty Matt Pearl Cool White e Matt Cynos Gray Metallic.

Versione GT con bauletto e parabrezza: € 5.199 f.c.

Versioni Sporty e Special con bauletto e parabrezza: € 5.250 f.c.
Richiedi informazioni

SCOOTER HONDA "PCX 125-150"

Nel 2011, con oltre 23.000 unità, il PCX125 è stato il due ruote più venduto in Europa. Lo stile elegante e moderno, i consumi da sogno (grazie anche all'innovativo sistema Start&Stop), il rigido ed affidabile telaio e la tenuta di strada garantita dalle ottime sospensioni rendono questo scooter divertente e sicuro per l'utilizzo di tutti i giorni.

Per il 2013 il PCX125 si dota del nuovo motore Honda eSP (enhanced Smart Power), un 4T monocilindrico raffreddato a liquido ideato per offrire massima durata, minori consumi, potenza e coppia ancora migliori e un funzionamento più silenzioso. Se nel 2006 Honda fu il primo Costruttore ad annunciare una riduzione volontaria delle emissioni di CO2 per unità su tutti i suoi prodotti (e relativi impianti di produzione), il PCX125 rappresenta oggi un deciso passo avanti, sia in termini di efficienza complessiva che di impegno ecologico.

Il PCX125 offre tutte le caratteristiche fondamentali per uno scooter di piccole dimensioni: è pratico, accattivante e soprattutto divertente.

Richiedi informazioni

SCOOTER HONDA "SW-T400 ABS"

L’SW-T400 è uno scooter pensato per gli utenti più esigenti in fatto di prestazioni e stile.

Ha infatti un potente motore con due cilindri paralleli (unico nella classe) che offre una coppia eccezionale, mentre il cambio V-Matic assicura una erogazione della potenza sempre lineare e rapida.

L’iniezione elettronica con PGM-FI contribuisce all’elevata efficienza nell’uso del carburante, mentre il sistema catalitico incorporato allo scarico mantiene le emissioni al minimo.

Il propulsore è compatto, con la massa posizionata in basso per una stabilità e una maneggevolezza superiori.
Con il suo styling elegante, la guida di classe e la grande versatilità, l’SW-T400 si qualifica come scelta ideale per chi si sposta in città per lavoro o per muoversi comodamente nel fine settimana.
Richiedi informazioni

SCOOTER HONDA "SW-T600 ABS"

La vita in città è frenetica. Ma perché combattere il traffico quando potete semplicemente aggirarlo?

Il bicilindrico da 582cc del nuovo SW-T600 porta i normali vantaggi dei maxi scooter a un livello di eccellenza.

Grazie a una potenza incredibilmente lineare a tutti i regimi, offre accelerazioni perfette per evitare il traffico sia nelle partenze da fermo che nelle riprese in movimento.
L’avanzato sistema di iniezione elettronica ad alta efficienza mantiene le emissioni al minimo, mentre il motore leggero, compatto e perfettamente bilanciato, tiene basso il baricentro assicurando alla guida un’ottima stabilità.

Salite a bordo, rilassatevi e lasciate che la più moderna progettazione Honda accompagni il vostro viaggio con un’impareggiabile sensazione di lusso e sicurezza (ABS e bauletto di serie).

Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "YZF-R1"


Nata dalla MotoGP

YZF-R1 è la supersportiva più evoluta mai realizzata da Yamaha, grazie al controllo della trazione (TCS) a 6 livelli ereditato dalla MotoGP. La spinta è assicurata dal motore da 998 cc, 4 cilindri frontemarcia, mosso da un rivoluzionario albero a croce che garantisce un'erogazione lineare e una trazione superba. Con un semplice comando il pilota può mettere a punto le prestazioni della moto per una percorrenza in curva più veloce su strada, e per tempi da record in pista. Il compatto telaio Deltabox in alluminio è una garanzia, nella precisione della guida e nella perfezione delle traiettorie in curva. Il nuovo cupolino aumenta le prestazioni a velocità elevata.

Clicca e scopri l'allestimento più adatto alle tue esigenze.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "YZF-R6"


Una moto infinita

Basta un giro su R6 per capire che è nata sui circuiti delle competizioni internazionali. La sua tecnologia derivata dalla MotoGP è messa a punto per garantire un livello di prestazioni eccezionale, riservato finora solo ai piloti professionisti.

Il motore a corsa corta e a regimi elevati libera una potenza esplosiva, resa ancora più reattiva dai sofisticati sistemi di controllo dell'aspirazione YCC-I (Yamaha Chip Controlled-Intake) e del gas YCC-T (Yamaha Chip Controlled-Throttle).

Tutto su questa moto è studiato per assicurare traiettorie perfette in curva e per regalare un'interazione uomo-macchina ad alto tasso di adrenalina. Il telaio ti regala una guida ultraprecisa e reattiva, e le sospensioni regolabili ottimizzano le prestazioni.

Clicca e scopri l'allestimento più adatto alle tue esigenze.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "FZ8-ABS"


Adrenalina allo stato puro.

Non sfidarla. Le prestazioni del motore, derivato dalle R-Series, lasciano alle spalle le pari categoria. Il sofisticato telaio sportivo e l'evoluto impianto frenante assicurano una posizione da leader a questa moto esuberante e aggressiva.

L'accelerazione è impressionante, con valanghe di coppia ai bassi e medi regimi. E quando la lancetta viaggia verso la zona rossa del tachimetro, è il momento di tenersi forte.

Se danzi tra i tornanti, o vai a tutta in autostrada, il telaio sportivo in alluminio ti offre una precisione di guida chirugica, con una stabilità granitica a velocità elevata. Le nuove sospensioni anteriori e posteriori regolabili ti permettono di trovare sempre l'assetto ideale.

Clicca e scopri l'allestimento più adatto alle tue esigenze.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "FZ1- ABS"


Potenza da vendere. E da vedere

In sella all'imponente FZ1 domini la strada, perché il suo telaio muscoloso e reattivo è pronto a tutto. Il motore da 998 cc derivato dalle superportive eroga una coppia formidabile ai medi regimi. La mappatura della centralina migliora ulteriormente la risposta ai bassi e medi regimi.

Il telaio in alluminio ti permette curve da supersportiva, per il massimo divertimento su tutti i percorsi.

FZ1 ti regala prestazioni da togliere il fiato, anche al limite del contagiri, e il suo look "duro e puro" lo dichiara con decisione. FZ1 nella versione ABS è equipaggiata con puntale sottocarena.

Clicca e scopri l’allestimento più adatto alle tue esigenze.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "FJR1300"


Strada libera.

Negli ultimi dieci anni questo modello straordinario ha regalato a migliaia di piloti l'opportunità di guidare con prestazioni da supersportiva, abbinate a un comfort senza paragoni per pilota e passeggero.

Ogni minimo dettaglio di questa magnifica sport tourer è stato progettato per macinare chilometri con una comodità da prima classe. Il motore da 1.298 cc a 4 cilindri, 16 valvole con trasmissione a cardano sprigiona una potenza formidabile a ogni giro del polso.

La nuova FJR1300A ti porta dove vuoi come nessun'altra moto, grazie alla sua dotazione completa: serbatoio da 25 litri, carenatura aerodinamica con parabrezza regolabile elettrico.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.

Prova FJR1300 su strada. Prenota ora il tuo test ride.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "XVS950A"


In sella alla cruiser di ultima generazione.

Se non sei mai salito su una cruiser, o se ne stai guidando una da anni, è la stessa cosa. XV950A Midnight Star è fatta per te.

Come in XVS950A Midnight Star: una combinazione unica tra un bicilindrico a V che eroga una coppia formidabile, un profilo lungo e basso ereditato dalla trazione, per un look da vera cruiser. La sella bassa e la grande maneggevolezza ti offrono la confidenza che ti serve per goderti fino in fondo i tuoi viaggi, con uno stile classico e contemporaneo che ti fa uscire dal gruppo. Ma quale che sia la ragione, questa è una moto che ti farà venire voglia di tornare "on the road".

Quindi monta in sella, dai gas e prova il piacere della guida a bordo di una Cruiser Yamaha. È per questo che l'abbiamo costruita, no?

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

SCOOTER YAMAHA "T-MAX BRONZE MAX"

l massimo dell'immagine. Il massimo dello stile Bronze MAX è tra noi.

Nel mondo dei maxi sportivi c'è un solo e un unico originale. Il suo nome è Yamaha TMAX. TMAX non è solo il primo della classe, ma detta anche le regole per i follower, con le straordinarie prestazioni del suo motore, l'agilità del telaio in alluminio e il design radicale.

Un nuovo concetto di esclusività è pronto a scendere nelle strade. Bronze MAX è stato creato da Yamaha per il piloti che cercano stile ed esclusività ai massimi livelli. Bronze MAX è l'ammiraglia del gusto e delle prestazioni, con la nuova, splendida colorazione e con le sue caratteristiche uniche.

Il massimo dell'immagine. Il massimo dello stile. Bronze MAX Yamaha.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

SCOOTER YAMAHA "X-MAX 400"


MAXimize your streets.

Ed ecco X-MAX 400. È appena arrivato, ed è già il riferimento della categoria. Dinamico nella nuova carena, leggero nel telaio e X-MAX al 100%, è fatto apposta per regalarti emozioni e piacere di guida, ogni giorno, con le sue prestazioni e la sua versatilità.

Il suo motore da 400 cc e il telaio leggero offrono prestazioni sportive, con una maneggevolezza straordinaria e sorpassi immediati. X-MAX è sempre all’altezza della situazione, sia nella guida in città, sia nella corsia di sorpasso in autostrada.

Ma lo stile non è tutto, e X-MAX offre anche un vano sottosella con lo spazio per due caschi integrali. E si fa sempre notare, con le luci diurne a LED, il doppio freno a disco anteriore e la strumentazione hi-tech.

Clicca e scopri l'allestimento più adatto alle tue esigenze.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.

Scopri come avere X-MAX 400 da 89 euro al mese con YamahaGo.Clicca qui
Richiedi informazioni

SCOOTER YAMAHA "X-MAX 250"


Domina la strada

Yamaha X-MAX 250 offre le prestazioni che tutti sognano, ma è anche facile da guidare e pratico. I suoi punti di forza sono il reattivo motore raffreddato a liquido e la ciclistica evoluta.

La stabilità è assicurata dal telaio sportivo e compatto e dai cerchi, leggeri e di grande diametro. Il tocco pratico è il vano sottosella per due caschi integrali. La nuova carena aerodinamica è bella da vedere e offre un eccellente coefficiente di protezione.

Divertiti a esplorare le potenzialità di questo scooter nel week-end. E quando è il momento di tornare al lavoro, X-MAX 250 ti aiuterà a dribblare il traffico.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

SCOOTER YAMAHA "MAJESTY 400 ABS"


Ogni viaggio è speciale.

Muoviti in prima classe. Scegli il comfort e l'affidabilità Scegli Majesty 400. La carenatura ha un eccellente coefficiente di penetrazione aerodinamica, contenendo i consumi. Il telaio pressofuso in alluminio e il baricentro basso esaltano la maneggevolezza, a tutte le velocità.

Il motore da 395 cc a iniezione elettronica è potente ed evoluto. Il doppio freno a disco frontale consente arresti decisi e controllati. Versione con ABS in opzione

Per i viaggi più lunghi, ecco la doppia sella, la strumentazione di tipo automobilistico, il vano sottosella per due caschi integrali e il pratico portaoggetti. Il doppio ammortizzatore aumenta il comfort, e la capienza del serbatoio limita le soste per i rifornimenti. Ecco perché con Majesty 400 ogni viaggio è speciale.

Clicca e scopri l’allestimento più adatto alle tue esigenze.
Richiedi informazioni

SCOOTER YAMAHA "AEROX-R 50"


La vita è una competizione

Hai aspettato a lungo questo momento. Stai per avere il tuo primo scooter. E stai per provare sensazioni uniche sul nuovo Yamaha Aerox R.

Un 50 cc grintoso con motore a 2 tempi e lo stile di una R-series per lo scooter sportivo più giusto mai realizzato da Yamaha. La carena ispirata alle R-Series taglia l'aria come un rasoio. L'esuberante motore da 50 cc a 2 tempi è raffreddato a liquido e accelera veloce come il pensiero. Il nuovo telaio, più sportivo, è ancora più maneggevole e i freni a disco anteriore e posteriore da 190 mm ti fanno avere tutto sotto controllo.

Sali in sella a questo fantastico scooter, e scopri un nuovo mondo. Raggiungi nuovi posti, conosci nuovi amici. E scopri il significato di libertà.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

SCOOTER YAMAHA " BW'S 50"


Pura libertà. Puro divertimento.

Tanto divertimento, poco stress, BW's è il mezzo per conquistare la tua indipendenza. Uno scooter creato per portarti dove vuoi, con un bel po' di divertimento tra partenza e arrivo.

La guida di BW's è semplicissima. Parti, guida, parcheggia. Tutto qui. Niente stranezze, o cose complicate. Solo un peperoncino da 50 cc a 2 tempi come motore, un telaio leggero, pneumatici da 10 pollici a impronta larga, e l'inconfondibile doppio faro.

Vuoi compagnia? La doppia sella e il maniglione per il passeggero sono un invito a salire in sella. BW's in sintesi: goditi la guida, e goditi la vita.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "XT1200ZE SUPER TENERE"


Libera la tua voglia di avventura

Dentro ognuno di noi c'è un desiderio di avventura che aspetta solo di essere liberato. E quando la necessità di fuggire dalla routine quotidiana diventa irresistibile, c'è un esploratore hi-tech che è pronto ad accompagnarti ovunque.

L'ultima XT1200ZE Super Ténéré è nata per soddisfare i tuo desiderio di vedere cosa c'è oltre l'orizzonte.

Ogni dettaglio in questa moto adventure fatta per percorrere tutte le strade del mondo è stato pensato per portarti oltre i limiti della tua immaginazione. Spinto da un potente motore da 1.199 cc e assistito da una ciclistica pronta a tutto, con le nuove sospensioni a controllo elettronico, Super Ténéré aspetta solo di darti emozioni forti in autostrada e di stupirti nell'off-road.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "XVS 1300 CUSTOM"

Basta uno sguardo a questa cruiser estrema per capire che è di un altro pianeta. La forcella inclinata e il bicilindrico a V di cubatura elevata regalano a XVS1300 Custom un autentico stile da chopper che la classifica in una categoria a sé stante. Da qualsiasi punto di vista, è una moto che ha personalità da vendere.

Il manubrio all'indietro e il telaio lungo e basso sono fatti apposta per distinguersi nella guida. Il bicilindrico a V da 1.304 cc raffreddato a liquido ha una spinta che ti porta dove vuoi.

Con i suoi cerchi leggeri e gli pneumatici ribassati, XVS1300 Custom è pronta a giocare con te.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO YAMAHA "XT660R"

T660R è la moto che fa per te. XT660R è una moto robusta e infaticabile, con specifiche di vertice e molto versatile, capace di farti vivere l'avventura in ogni angolo del mondo. Le sue grafiche non mancheranno di attrarre l'attenzione.

Alta, snella e leggera con un motore monocilindrico da 660 cc a iniezione elettronica, è fatta per scoprire nuovi orizzonti. XT660R è un esemplare evoluto della leggendaria gamma XT, modelli che hanno scritto oltre trent'anni di storia del motociclismo nel deserto.

Se rimani in città oppure attraversi continenti, XT660R ti porterà dove forse non immaginavi di poter andare.

E con YAMAHA EXTRA SECURITY hai 3 anni di Garanzia, scopri di più.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO DUCATI "MONSTER 1200S"

L'inconfondibile design Monster ha le forme di un'icona e dimensioni che non pongono limiti al divertimento. Il "Performance package" eleva la potenza del Testastretta 11° DS a 145 CV e li rende facili da gestire grazie ai freni Brembo di derivazione racing e alle preziose sospensioni Öhlins. Il parafango anteriore in carbonio e i cerchi lavorati alla macchina utensile dal disegno leggero ed aggressivo sono la arma di ogni versione "S". Lasciati guidare dal tuo istinto Monster.
Richiedi informazioni

MOTOCICLO DUCATI "MULTISTRADA 1200 S GRAN TURISMO"

La S Granturismo è la massima espressione dello spirito touring della nuova Multistrada. Borse laterali da 73 litri, top case e Ducati Skyhook Suspension (DSS) si aggiungono ad un'ergonomia ancora più touring e alle barre di protezione motore, per offrire un assetto ottimale in qualsiasi condizione d'uso. Obiettivo: giro del mondo.
Ducati Strada
Garanzia
Viaggi Ducati

Richiedi informazioni

HONDA "CROSSRUNNER ABS"

Il nuovo CROSSRUNNER 2015 , seguendo l'evoluzione tecnica tracciata lo scorso anno con il nuovo VFR800F, spinge il concetto di Adventure Sports Tourer ancora più avanti, creando un perfetto mix tra prestazioni, tecnologia e comfort . Il motore V4 VTEC è più potente e fluido a qualsiasi regime, lo chassis è più raffinato grazie ad un nuovo monobraccio e a sospensioni più evolute, l'ergonomia è migliorata puntando su una posizione di guida più attiva, e l'equipaggiamento di serie è completissimo, con ABS, HSTC, luci FULL LED, trip computer, indicatori di direzione a disattivazione automatica, manopole riscaldabili, sella regolabilee attacchi valigie integrati. Il tutto condito da uno stile "adventure" più deciso che punta dritto al cuore degli appassionati del genere crossover.


Richiedi informazioni

HONDA "CB500F ABS"

Questo gioiello Hondaha uno stile da vera nakede grazie al motoreda 48CV (35 kw), permette  a tutti gli appassionati di entrare nel mondo  del motociclismo dalla porta principale, anche con la sola patente A2.


Con ABS di serie e un'incredibile efficienza nei consumi, sarà impossibile non smsrls.


Richiedi informazioni

HONDA "CROSSTOURER ABS"

Il Crosstourer rappresenta la nuova frontiera del turismo a alungo raggio ......


Potente, veloce, sicuro , affidabile e poliedricocome solo le moto da fuoristrada sanno essere, unisce prestazioni e comfort anche sui percorsi stradali più spettacolari.


Le sospensioni a lunga escursione, la trasmissione a cardano e la sofisticata elettronica di bordo, sono il perfetto completamento allo straordinario motore V4 da 1237 cc, unico nella sua categoria per architettura e prestazioni.-


La frenata , poi, è a livelllo delle migliori moto stradali, con dischi di grande diametro e C-ABS , il sistema antibloccaccio ad azione combinata progettato e messo a punto da HONDA per massimizzare il livello di sicurezza attiva.


Il Crosstourer è la Adventure-bike con cui affrontare nella più totale libertà e comfort qualsiasi viaggio.


Richiedi informazioni

HONDA "INTEGRA 750DCT"

Nato per rivoluzionare il concetto di due ruote, oggi il nuovo Integra 750 conquista una classe superiore che và oltre il concetto moto-scooter.


Rinnovato nel design, nel motore e nella ciclistica, il nuovo Integra si è evoluto per andare a caccia nel territorio delle maximoto.


Grazie all'aumento della cilindrata a 750cc il motore garantisce prestazioni e reattività superiori.


La guida è intuitiva e grintosa grazie al celebre cambio DCT HONDA, che garantisce un'andatura fluida grazie a cambi marcia istantanei.


Richiedi informazioni

DUCATI "SCRAMBLER URBAN ENDURO"

Lo Scrambler Urban Enduro è il compagno ideale per districarsi con agilità tra gli ostacoli urban, ma anche per raggiungere nuovi luoghi, percorrendo le strade meno battute. La sella marrone con design a doghe, realizzata con tessuti tecnici offre il massimo in termini di ergonomia. I parasteli della forcella, il paracoppa motore e la griglia del faro anteriore proteggono le parti nevralgiche della moto durante i tratti off road, mentre il traversino irrigidisce il largo manubrio. Il richiamo al mondo del fuoristrada è completato dal parafango alto in fibre plastiche e dalla ruota a raggi. Colorazione Wild Green


Richiedi informazioni

DUCATI "SCRAMBLER FULL THROTTLE"

Lo Scrambler Full Throttle si ispira al mondo delle flat track, con chiari richiami alle moto che corrono sugli ovali sterrati. E' equipaggiato con uno scarico Racing Termignoni omologato per l'uso stradale, una sella pensata per le corse e le guance nere con grafica dedicata. Il manubrio basso a sezione variabile, e il parafango anteriore corto sono ulteriori segni distintivi dello Scrambler Full Throttle, destinata a chi vuole una moto perfetta per l'uso quotidiano, senza però rinunciare ad uno stile racing. Colorazione Deep Black.


Richiedi informazioni

DUCATI "MULTISTRADA 1200S"

La nuova Multistrada 1200S sposta l'esperienza di guida a una dimensione senza compromessi. Imbattibile sull'asfalto, efficace e confortevole nei lunghi viaggi, divertente nell'off road e reattiva nei percorsi urbani.


Grazie al nuovo motore Ducati Testastretta DVT, alle avanzate Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evo e a un'elettronica raffinata il carattere da vera multibike non conosce limiti. per salire in sella pensando solo alla destinazione.


Richiedi informazioni

DUCATI "899 PANIGALE"

LA TUA STRADA VERSO LA PISTA


La tecnologia rivoluzionaria del telaio Monoscocca e del motore Superquadro, i 148 CV sprigionati in una leggerezza incredibile e un'agilità senza precedenti, il design inconfondibile, il Ducati Quick Shift e l'ABS di serie. Così la 899 Panigale è la moto ideale per vivere l'adrenalina di una Superbike Ducati in pista come in strada.


Richiedi informazioni

DUCATI "SUPERBIKE 1299 PANIGALE"

Design inconfondibile e scelte tecniche senza compromessi come il nuovo motore Superquadro con un alesaggio da record di 116mm. 205 CV di pura adrenalina e 115 Nm di coppia mozzafiato. Elettronica all'avanguardia con l'Inertial Platform by Bosch che garantisce il massimo controllo. Ducati Quick Shift per cambi marcia rapidi e precisi anche in scalata. Nuova 1299 Panigale: l'oggetto del desiderio di ogni appassionato


Richiedi informazioni